Invia sms gratis!

Queen in tour da settembre

Pubblicato da BettingMaker | sabato, gennaio 05, 2008 | , | 3 commenti »




Brian May ha riferito ad una televisione inglese che il tour dei Queen potrebbe iniziare a Settembre dopo il lancio del disco che deve ancora essere ultimato. Ha inoltre lasciato intendere che la band potrebbe esibirsi nella 02 Arena che ha recentemente ospitato il ritorno sulle scene dei mitici Led Zeppelin. Il chitarrista non ha indicato se il tour si estenderà dall'Europa in America come era accaduto nel 2005.



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Queen in tour da settembreSocialTwist Tell-a-Friend

3 commenti

  1. ILNomeNonConta // 5 gennaio 2008 alle ore 13:48  

    Io sono piuttosto giovane quindi dovrei stare zitto non avendo mai avuto modo di ascoltare i veri Queen o i veri Zeppelin, e così via.

    Solo una domanda:
    Ha senso a distanza di decenni ascoltare un gruppo perchè hanno un Nome, ma sono mancanti dei cardini o della giovinezza?

    E cambiando di poco la prima domanda.. hanno senso le reunion?

  2. BettingMaker // 5 gennaio 2008 alle ore 15:21  

    Credo che la buona musica non abbia età e brani come Bohemian Rhapsody, Innuendo o Stairway to heaven (tanto per citarne alcuni) valga la pena ascoltarli sempre per le emozioni che ti danno. I veri Queen ed i veri Led Zeppelin non ci sono più ma credo che valga ancora la pena poter ascoltarli...sono stato al tour del 2005 dei Queen ed è stato molto emozionante, questi vecchietti hanno dimostrato di essere ancora in gamba! Non bisogna paragonare questi Queen o questi Led Zeppelin a quelli di 20 o 30 anni fa tutto qui....sono musicisti che cercano di fare buona musica e personalmente sono sempre favorevole a chi fa buona musica. In definitiva le reunion hanno senso se musicalmente si ha ancora qualcosa da dire..per quanto riguarda i Led Zeppelin non lo so ma per Brian, Roger e Paul sono convinto che sarà una collaborazione più che positiva.

  3. `°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ // 5 gennaio 2008 alle ore 17:14  

    ciao! ho ricambiato la visita e appena si è caricata la pagina.... mi sono sentita subito a casa! anch'io adoro i queen, li ascolto dall'infanzia....diciamo che siamo quasi nati insieme!! ho tutti i loro cd e come te anch'io sono stata al tour che hanno organizzato in collaborazione con paul roger nel 2005. che dire! emozionante è una parola che esprime 1 decimo di quello che in realtà si prova di fronte a certi artisti che dopo tutti questi anni ancora sanno darti tantissime emozioni! la buona musica non passerà mai di moda e una band come quella dei queen che ha fatto la storia della musica non può che essere IMMORTALE!
    ps per lo scambio banner è ok. io ho già messo il tuo e sarò felice se ti va di ricambiare!! a presto!