Invia sms gratis!

Chiambretti ricorda i Queen a Sanremo

Pubblicato da BettingMaker | martedì, febbraio 26, 2008 | | 2 commenti »




Piero Chiambretti nel ricordare il festival dell'84 ha voluto sottolineare il fatto che sul palco quell'anno salirono anche i Queen!!! Per il resto la solita noia... Tra i cantanti in gara salvo Max Gazzè, L'Aura e Frankie Hi Nrg. Bene anche Kravitz. Per il resto non ce l'ho fatta, ho cambiato canale! Molto meglio il "Dopofestival", con una sorprendente Lucilla Agosti e gli Elii semplicemente inarrivabili. Fantastica anche Lucia Ocone che imita Mina e "massacra" la Tatangelo...



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Chiambretti ricorda i Queen a SanremoSocialTwist Tell-a-Friend

2 commenti

  1. Unknown // 26 febbraio 2008 alle ore 14:32  

    infatti..io sono partita prevenuta e non l'ho neanche guardato!!!forse ci darò una sbirciata, visto che hai scritto della presenza di L'Aura, Gazzè e Frankie..ciao robj!!!

  2. `°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ // 27 febbraio 2008 alle ore 00:10  

    scusate, ma io mi rifiuto in partenza! non guardo la rai per principio, forse una trasmissione soltanto.... comunque prima di guardare il festival.... me le invento altre 100 da fare!!! non lo reggo proprio!