Invia sms gratis!

Il tour inizia da Mosca...

Pubblicato da BettingMaker | sabato, febbraio 23, 2008 | , | 1 commenti »




Il giornalista austriaco Thomas Zeidler, che già in passato ha dato in anticipo molte notizie sui concerti dei Queen, pubblica sul suo sito, ritenendole ormai sicure, due date dei Queen + Paul Rodgers a Mosca. L'appuntamento è per il 16 e 17 settembre 2008 all'Olimpic Center. Sarà vero?



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Il tour inizia da Mosca...SocialTwist Tell-a-Friend

1 commenti

  1. Un tocco di Rosa // 20 agosto 2009 alle ore 18:06  

    Ciao, molto interessante questo Sito. finalmente qualcosa di origilale,utile e con possibilitá di comunicazione sicura..Nel mio tempo libero mi diletto nel mio Blog. é nuovo ed ha bisogno di essere nutrito come tutti per crescere.Naturalmente come tutti, mi farebbe piacere se mi fareste una visitina, lasciate un commento, o qualche consiglio.questo > http://untoccodirosa.blogspot.com/ < io mi sono aggiunta "My Fairy Queen" che trovo moltissimo cool!!! bravi. Pian piano visiteró anche gli altri siti quí dentro elencati. Grazie e avanti cosí. "L´unione fa la forza"