Invia sms gratis!

Freddie Mercury omino del LEGO

Pubblicato da BettingMaker | venerdì, ottobre 17, 2008 | | 3 commenti »




Un'altra foto di Freddie in versione LEGO. Quando ero piccolo però non c'era! Non è giusto! :(



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Freddie Mercury omino del LEGOSocialTwist Tell-a-Friend

3 commenti

  1. Anonimo // 17 ottobre 2008 alle ore 21:08  

    Lo voglioooooo

  2. Squilibrato // 17 ottobre 2008 alle ore 23:25  

    Ciao RobJ! Grazie per il commento e la visita, ho ricambiato il link.
    Ho visto l'immagine di Freddy... ma non è un Playmobil? Io preferivo i lego ai Playmobil. Io preferivo i Lego e i Playmobil ai compiti.

  3. Unknown // 17 ottobre 2008 alle ore 23:30  

    già...è troppo ingiusto! io li avevo tutti i lego, ma quello no perché non c'era!