Kerry Ellis è un'artista che ha fatto parte del cast del musical "We Will Rock You" a Londra e nel 2004 ha realizzato con Brian May una versione orchestrale di "No One But You". Vi consiglio di ascoltare i tre brani di "Wicked in Rock". Voce notevole! Vi lascio il video di "Defyng Gravity" e quello di "No One But You". Nel primo (versione live con Brian May) potrete notare alla batteria il giovane Rufus Taylor, figlio di Roger.
Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e i contenuti qui inseriti sono tratti in gran parte da Internet. Mi impegno a citare le eventuali fonti dei suddetti contenuti. Qualora non dovessi farlo o la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo (gentilmente) e saranno rimossi.
0 commenti
Posta un commento