Invia sms gratis!

Come sistemare un pc a distanza

Pubblicato da BettingMaker | mercoledì, maggio 20, 2009 | , | 2 commenti »





Oggi vi parlo di Teamviewer, un programma gratuito che consente di entrare in un altro computer remoto a qualsiasi distanza vi troviate purchè entrambi i pc siano online. Questo software può risultare utile per aiutare qualche amico o parente che è fermo ai box con il suo computer e non sa dove mettere le mani. Personalmente l'ho usato diverse volte e devo dire che è davvero efficiente. Ma come si usa? Per prima cosa fai scaricare al tuo amico il modulo cliente dove c'è la scritta "partecipare a sessione". Quando ha finito la prima operazione deve aprire il programma e comunicare l'ID e la Password. Ora tu dovrai avviare la versione gratuita e selezionare la voce avvia. Dopo aver inserito i parametri forniti dal tuo amico e aver selezionato la voce supporto remoto (sotto ID) dovresti vedere il suo desktop. Ora puoi agire direttamente sul computer del tuo compagno. Buona fortuna!



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Come sistemare un pc a distanzaSocialTwist Tell-a-Friend

2 commenti

  1. Suali // 20 maggio 2009 alle ore 21:17  

    Bel metodo, io usavo l'applicazione fornita da msn, ma era terribilmente lenta, però sempre meglio di quando qualcuno chiama al telefono per sapere come fare a risolvere un problema, lì son dolori!

    Ho accettato la tua proposta, ho messo il tuo link nel mio blog :)
    Ciao

  2. xtravaned // 22 maggio 2009 alle ore 02:44  

    Teamviewer è una bomba, non mi ha mai dato problemi, intuitivo, semplice e veloce..voto 5 (max)