Invia sms gratis!

Shopping online: apri il tuo negozio con 0 spese!!

Pubblicato da BettingMaker | venerdì, maggio 01, 2009 | | 0 commenti »




Sono oltre 3.000.000 di Prodotti a PREZZI STRAORDINARI su cui puoi iniziare da subito a guadagnare! Con GIGA FREE SHOP non serve il Magazzino e non ci sono spese di gestione da sostenere ! Le spedizioni sono totalmente a cura dei Partner. Il tuo compito è solo quello di far conoscere a più persone possibili l'indirizzo del tuo nuovo Centro Commerciale online!
Guadagnerai su tutto ciò che vende il tuo Negozio. E con il tuo GIGA FREE SHOP potrai guadagnare anche in maniera indiretta sul Circuito che dal tuo Shop si andrà a creare! I negozi aperti dal tuo GIGA FREE SHOP fanno parte della tua 1° generazione. I negozi aperti all'interno dei GIGA FREE SHOP della tua 1° Generazione entreranno a far parte della tua 2° generazione e così via, sino a creare un Circuito di migliaia di Negozi. Perché grazie allo straordinario Piano Guadagni percepirai Royalty sia sulle vendite del tuo GIGA FREE SHOP che su tutte quelle effettuate dai negozi del tuo Circuito fino alla tua 8° Generazione!!! Semplicemente segnalando l'indirizzo del tuo nuovo negozio "GIGA FREE SHOP", inizierai ad ampliare il tuo nuovo Business!
- Alcuni si registreranno Gratis alla Newsletter per ricevere le migliori Offerte del tuo Shop online, rimanendo quindi clienti del tuo Negozio.
- Altri con tutta probabilità vorranno subito aprire Gratis il loro personale GIGA FREE SHOP e Guadagnare, faranno parte del tuo Circuito e guadagnerai per sempre sulle loro vendite ed anche sui negozi che si attiveranno dai loro, fino alla tua 8° Generazione.
- Altri ancora magari saranno interessati solo all'offerta del momento, e vorranno acquistarla subito attraverso il tuo Shop!

Non appena avrai aperto il tuo nuovo Negozio online, potrai divertirti informando tutti i tuoi amici attraverso gli entusiasmanti servizi messi a disposizione all'interno della tua "Area di amministratore negozio". E sono veramente tanti! Pensa, potrai controllare le visite che riceve il tuo negozio monitorando in tempo reale le vendite che effettua! Sul tuo GIGA FREE SHOP potrai gestire il tuo BLOG ed inviare la tua FOTO GALLERY a tutti i tuoi amici ogni volta che vorrai! Cosa aspetti aprilo subito GRATIS!
Ad un certo punto della tua registrazione GRATUITA per mettere online il tuo nuovo "GIGA FREE SHOP", troverai una pagina destinata allo straordinario "Viral Shop". Questo fenomenale servizio ti permetterà di informare immediatamente tutta la tua rubrica di indirizzi e-mail con pochi semplici click, invitandoli sul tuo negozio per effettuare la registrazione Gratuita che da immediatamente diritto anche a loro ad avere il proprio GIGA FREE SHOP online all'interno del tuo Circuito !!!!!! Anche i tuoi segnalati faranno fare esattamente la stessa cosa ai loro amici, e per effetto virale il tuo Circuito di negozi on line crescerà fino a diventare una vera e propria fonte di reddito alternativa!
Non perdere nemmeno un istante! Attivati subito gratis!






Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Shopping online: apri il tuo negozio con 0 spese!!SocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti