Su Kickyoutube è possibile salvare un video in diversi formati: FLV, MP4, AVI, HD, IPHONE, MP3 ecc. L'operazione è molto semplice, una volta che siete sul sito cercate il video che vi interessa, selezionate il formato nel quale volete convertire il video e cliccate il pulsante GO in verde. Succesivamente vi apparirà la scritta DOWN, dovete cliccarci sopra con il pulsante destro del mouse e scegliere SALVA DESTINAZIONE CON NOME.
Vi lascio un video esplicativo:
Per chi volesse convertire in mp3 il sonoro di un video preso su Youtube consiglio Dirpy.
Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini, i video e i contenuti qui inseriti sono tratti in gran parte da Internet. Mi impegno a citare le eventuali fonti dei suddetti contenuti. Qualora non dovessi farlo o la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo (gentilmente) e saranno rimossi.
0 commenti
Posta un commento