Invia sms gratis!

I pronostici della settimana: il derby all'inter e Juve vincente!

Pubblicato da BettingMaker | venerdì, agosto 28, 2009 | , | 0 commenti »




Milan - Inter
Il Milan si presenta all'appuntamento con due punti di vantaggio: infatti, mentre i rossoneri hanno esordito vincendo a Siena, con Pato e Ronaldinho in gran spolvero, i nerazzurri hanno fatto un passo falso con il Bari.
A mio avviso, la favorita è l'Inter. Tatticamente i rossoneri non sono il Bari e quindi lasceranno più campo ai nerazzurri... ovviamente non escluderei il segno X che tutto sommato all'inizio della stagione potrebbe far comodo ad entrambe le squadre.
Pronostico X2
Roma - Juventus
La sfida tra giallorossi e bianconeri è una classica del calcio italiano, tra le più attese dalle rispettive tifoserie.
Fare una previsione è decisamente complicato.  Valutando i problemi difensivi dell'undici di Spalletti, la rosa striminzita ed essendo convinto che la Juventus ha una squadra superiore, ho optato per il 2. Un pò rischioso ma è il gioco!
Pronostico 2
Atalanta - Genoa
Gregucci è atteso da un duro lavoro: rimpiazzare elementi del calibro di Cigarini e Floccari, passato proprio al Genoa ma indisponibile domenica, non sarà facile. I bergamaschi mi convincono poco anche se sul loro campo danno sempre il massimo. Il Genoa mi sembra in buona forma e per questione di mentalità di Gasperini vedo difficile il pari. A questo punto mi gioco il 2!
Pronostico 2
Napoli - Livorno
Sulla carta, la rosa del Napoli è nettamente più forte di quella del Livorno, indebolita dalla partenza di Diamanti per l'Inghilterra; se il San Paolo aggiungerà il solito contributo, il divario potrebbe diventare incolmabile.
Pronostico 1
Sampdoria - Udinese
Gara da doppia. Nella passata stagione, Samp e Udinese si sono affrontate 3 volte e l'unica vittoria, dei liguri in Coppa Italia, è arrivata dagli 11 metri. Leggermente favoriti i blucerchiati anche se il contropiede dei friulani fa paura! Ci sta anche un pari ricco di gol.
Pronostico 1X
Bolton - Liverpool
Nonostante il pessimo avvio  il Liverpool ha un gruppo di giocatori di altissimo livello, confido nel riscatto dei reds! Il Bolton è ancora a zero punti e non ha segnato neanche un gol in Premiership. Per gli Wanderers si prospetta quindi un altro campionato di sofferenza dove l'obiettivo massimo è rappresentato dalla salvezza.
Pronostico 2
Portsmouth - Manchester City
I Citizens hanno infatti avuto una partenza finalmente brillante: ancora a punteggio pieno in Premiership, la squadra di Hughes ha anche superato il turno in Carling Cup battendo per 2 a 0 il Crystal Palace.
In casa Portsmouth l'unica notizia positiva è che Al Fahim ha completato l'acquisto del club, anche se per ora non è sembrato molto propenso a spendere caterve di soldi come i suoi colleghi arabi.
Dopo tre sconfitte consecutive per iniziare la stagione in Premiership, è almeno arrivato un brodino dalla Coppa dove i Pompeys hanno superato per 4 a 1 l'Hereford. Tornando a questo match il mio pronostico va controcorrente: gli ospiti  stanno vivendo un periodo di grande forma, ma non mi stupirei affatto se fossero bloccati da un pareggio. Azzardo.
Pronostico X
I sistemi sono QUI



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

I pronostici della settimana: il derby all'inter e Juve vincente!SocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti