Invia sms gratis!

Scopri in poche mosse chi ti blocca su Msn

Pubblicato da BettingMaker | lunedì, agosto 03, 2009 | , , | 1 commenti »




Molti mi hanno chiesto come scoprire se qualche amico li ha bloccati su Messenger, all'inizio ho pensato subito al software aMsn (ne parlo qui), ma poi girando nei meandri del web ho trovato un metodo molto semplice (non infallibile ma immediato) che non richiede di installare nessun programma e soprattutto di inserire alcuna password. Recatevi sul nickname del vostro amico "traditore" che ormai non vedete online da mesi e cliccateci sopra con il pulsante destro del mouse, dal menù a tendina che si apre andate su visualizza e poi su profilo. Vi troverete su una pagina di Msn (ovviamente dovete essere loggati): a sinistra c'è il profilo del vostro amico, cliccate su dettagli. A questo punto se la persona vi annovera ancora fra gli utenti voi visualizzerete il suo nickname, l'avatar (potrebbe essere stato escluso dall'utente però) e la frase che ha come stato su Msn. Se invece siete stati bloccati vedrete solo l'account ma della foto e del messaggio personale nessuna traccia. Provate!



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Scopri in poche mosse chi ti blocca su MsnSocialTwist Tell-a-Friend

1 commenti

  1. Blog di prova // 4 agosto 2009 alle ore 13:03  

    :D se nn mi ricordo male c'è anche un modo per controllare direttamente dal messenger... ho qualche vago ricordo di quando usavo Winzoz... Ora da linux mi basta passare la freccetta sul nome del contatto per sapere se quel contatto mi ha bloccato oppure no ;D Linux Rulez