Invia sms gratis!

Pronostici calcio, vittoria del Palermo e tonfo del Manchester United!

Pubblicato da BettingMaker | sabato, settembre 12, 2009 | | 0 commenti »




Le Mans - Marsiglia
Dopo il paregggio a reti bianche con il Bordeaux e prima di affrontare il Milan in Champions League, il Marsiglia si deve occupare del Le Mans. Come riconosciuto dallo stesso Deschamps, l'OM non è ancora al top. Fortissimo in difesa, l'undici biancoazzurro fatica nel trovare la porta avversaria: non è un caso che finora abbia segnato solo 4 gol, 2 dei quali con il senegalese Niang.
Terzo impegno casalingo per il Le Mans: dopo il pareggio con il Lione e la vittoria sul Nancy, l'undici di Paulo Duarte è chiamato a un'altra prova davvero dura. Tra l'altro, considerando che in trasferta i giallorossi non hanno raccolto nemmeno un punto, le partite del Leon-Bollée acquistano ancor più valore.
In una sfida da X2, puntiamo sulla squadra più blasonata. Attenzione, però: nelle 5 partite di campionato disputate a Le Mans, l'OM non ha mai vinto!
Pronostico 2


Mantova – Reggina
Il Mantova ha cominciato in maniera piuttosto balbettante il torneo: con un solo pareggio alla prima giornata (0-0 interno affrontando la Triestina), poi sono arrivate due sconfitte, delle quali, l’ultima, avvenuta nei minuti finali al del Duca di Ascoli, dopo essere stato in vantaggio (2-1 il risultato). E’ molto dura da digerire una sconfitta così.
La Reggina si è riposata alla terza giornata e arriverà ben carica di energie al Martelli. Dopo il pareggio contro il Padova e la vittoria di Cesena, i granata vorranno dare un segnale di forza e sicuramente punteranno al bottino pieno.
La difesa virgiliana sarà menomata dalle squalifiche di Fissore ed Esposito, la forza della Reggina la conosciamo, perciò si può puntare sugli ospiti:
Pronostico: 2


Livorno - Milan
La pausa imposta dalle qualificazioni ai Mondiali del Sudafrica ha permesso al Milan di interrogarsi su quanto accaduto con l'Inter e sul proprio reale valore. Incensato dopo il successo di Siena, il club rossonero nel dopo derby è stato dipinto come un'armata Brancaleone, composta da giocatori fuori condizione e distratti.
Se il Milan ha di che pensare, anche a Livorno non scherzano. Per i labronici non sarà semplice sopperire alla partenza di Diamanti. Molto dipenderà dalla capacità di inserirsi di Mozart, chiamato a dirigere - e il nome è quello giusto - l'orchestra amaranto.
Seconda trasferta toscana per il Milan. Leonardo spera che il risultato sia identico a quella di tre settimane fa. Nell'ultima esibizione al Picchi, il Milan vinse 4-1 con tripletta di Inzaghi: considerando che il buon Pippo è ancora a disposizione...
Pronostico X2

Lazio - Juventus
Dati alla mano, Lazio-Juventus è la gara più importante della terza giornata. Biancocelesti e bianconeri, infatti, fanno compagnia alle genovesi nel quartetto al comando della classifica a punteggio pieno.
Per la Juventus, tra l'altro, si tratta della seconda partita consecutiva all'Olimpico di Roma. Dopo il 3-1 rifilato ai giallorossi, Buffon e compagni affrontano la squadra che nella scorsa stagione li eliminò dalla Coppa Italia.
Suill'andamento della sfida di sabato sera potrebbero influire la stanchezza dei piemontesi, molti dei quali hanno giocato Italia-Bulgaria, e le precarie condizioni fisiche di alcuni laziali.
In tanti sostengono che la Juve sia la più forte del campionato. E se avessero ragione?
Pronostico X2

Palermo - Bari
Vittoria interna sul Napoli, sconfitta di misura a Firenze. Tutto sommato, il campionato del Palermo è iniziato bene. Come riconosciuto da Zenga, il club rosanero è una specie di cantiere nel quale si stanno gettando le basi per un futuro da grande squadra. In tal senso, l'arrivo in Sicilia di Blasi è un passo importante.
Dopo il pareggio in casa dei campioni d'Italia, quello casalingo con il Bologna ha deluso le aspettative dei tifosi baresi. Per i fans del bicchiere mezzo pieno, comunque, anche dalla gara con i rossoblu sono arrivati segnali confortanti, a cominciare dalla conferma della solidità della difesa.
Giampiero Ventura, che in Sicilia ha allenato Giarre e Messina, farà di tutto per metter in difficoltà il Palermo: l'esperienza non gli manca, ma non crediamo gli basterà.
Pronostico 1

Tottenham - Manchester United
Ha scacciato l'Arsenal, ma non i fantasmi di Ronaldo e Tevez lo United di Ferguson che ci sembra ancora lontano parente di quello ammirato nella scorsa stagione.
Il successo contro i Gunners è sicuramente buono per il morale, anche se non deve far dimenticare i problemi di gioco dei campioni in carica.
Il Tottenham ha invece vissuto una partenza da sogno con quattro successi raccolti in altrettanti incontri disputati, anche se l'ultima vittoria ottenuta contro il Birmingham è arrivata dopo mille sofferenze.
E' chiaro che i tifosi degli Hotspurs sognano già ad occhi aperti, tuttavia riteniamo che l'obiettivo a cui debba puntare la truppa di Redknapp sia un posto tra le prime quattro.
Non vogliamo essere troppo negativi nei confronti dei Red Devils, ma crediamo che anche loro dovranno evitare di fare voli pindarici in un anno che potrebbe anche rivelarsi di transizione.
Le notevoli difficoltà incontrate dai padroni di casa contro il Birmingham prima della pausa non ci dissuadono dal provare una sorpresa che non pare comunque impossibile.
Pronostico 1X



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Pronostici calcio, vittoria del Palermo e tonfo del Manchester United!SocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti