Invia sms gratis!

Vinci tanti premi con Kingolotto!

Pubblicato da BettingMaker | sabato, settembre 05, 2009 | , | 0 commenti »





Kingolotto è la 1ª lotteria a premi 100% gratuita in Italia con estrazione quotidiana!

Kingolotto, con più di 4 milioni di iscritti, è la lotteria on line leader in Francia dopo la lotteria nazionale (a pagamento).


Sei un appassionato di lotto? Giochi spesso alla lotteria? Hai voglia di tentare la fortuna e vincere tanti favolosi premi grazie ad un gioco on line completamente gratuito?

Allora non perdere tempo e gioca subito su Kingolotto, la 1ª lotteria a premi on line 100% gratuita in Italia con estrazione giornaliera. Vincere non è mai stato così facile!

L'iscrizione a Kingolotto è gratuita e per giocare e vincere non è necessario alcun atto di acquisto. Ogni giorno avrai a disposizione 10 schedine di gioco. Seleziona 6 numeri fortunati e partecipa all'estrazione quotidiana. Potrai vincere tanti favolosi premi tra cui una favolosa automobile del valore di 12000€, 1.500€ in buoni acquisto e tanti altri fantastici premi!
Anche se non sarai uno dei fortunati vincitori, partecipando al gioco concorso gratuito Kingolotto, potrai vincere tantissimi punti immediatamente convertibili in premi.

Inoltre Kingolotto arricchisce periodicamente il suo montepremi grazie a numerose operazioni speciali che vedranno in palio premi straordinari come lettori MP3, penne USB, webcam, buoni regalo e tanti altri premi. Gioca le tue schedine e moltiplica le tue possibilità di vincita nelle estrazioni speciali 24 ore: il vincitore verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti al concorso del giorno!

Potrai ricevere i risultati delle estrazioni con le vincite del giorno direttamente sulla tua casella di posta elettronica o consultare l'elenco dei vincitori direttamente sul sito Kingolotto.

Non dimenticare che invitando i tuoi amici a giocare on line potrai guadagnare 100 nuovi punti per ogni nuovo iscritto al gioco concorso gratuito Kingolotto! Gioca on line i tuoi numeri fortunati e tenta la fortuna sulla tua lotteria gratuita preferita: con Kingolotto non si perde mai, l'unico rischio è quello di vincere!

Cosa aspetti? Iscriviti!



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Vinci tanti premi con Kingolotto!SocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti