Invia sms gratis!

Pet Society, i trucchi del gioco di Facebook

Pubblicato da BettingMaker | martedì, ottobre 20, 2009 | , , | 1 commenti »




Dato che Pet Society spopola sempre di più su Facebook ho deciso di segnalarvi alcuni trucchi utilizzati dai miei amici. Non fatemi domande perchè io non ho mai giocato a questo gioco!

Vediamoli in dettaglio
  • La prima cosa che dovete fare è farvi tantissimi amici su Facebook, ogni volta che giocherete a Pet Society gli farete visita e prendere i relativi soldi.
  • Quando il vosto cucciolo si reca al Caffè oltre ad andare a visitare gli altri animali può anche, se questi hanno una percentuale bassa di health (il termometro con il cuore), mettere direttamente nella stanza un cibo, l’animale lo pappa immediatamente e così voi arricchirete il vostro punteggio di 17 punti ( guadagnarete pure 2 monete) . Potete anche lavare i vostri amici se hanno una percentuale bassa…(termometro con la doccia). Ricordatevi di portare dietro nella cesta il sapone!! (trucco di irishpink)
  • Fatevi spedire da un vostro amico un pacco giallo da 500 coins, correte a casa e apritelo, trascinate il premio vinto nell’icona “sell” per sapere il valore di vendita, se il valore supera i 500 coins, allora ci avrete guadagnato invece se il prezzo di vendita è inferiore a 500 coins, ricaricate la pagina (aggiorna) immediatamente. Se sarete stati veloci, il pacco ritornerà chiuso, e quando lo riaprirete, il premio non sarà lo stesso di prima…(che furbata). Questa operazione potrete ripeterla fino a quando non troverete un premio di valore (ad esempio 999 coins).
  • Per far fare la cacca d'oro (10 monete) al vostro tenero cuciolotto date al vostro pet da mangiare la torta da 2000 coins, non lavatelo (anche se le mosche lo avvolgeranno) e la cacca d’oro arriverà nel giro di qualche giorno!
  • Quando siete allo stadio cliccate sulle banane, a volte contengono gettoni.
  • Scuotendo gli alberi, ogni tanto riceverai un gettone.
  • Vendete tutti i capi di abbigliamento che non indossate per ricavarne il 33% del valore.



Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Pet Society, i trucchi del gioco di FacebookSocialTwist Tell-a-Friend

1 commenti

  1. @enio // 20 ottobre 2009 alle ore 14:15  

    speriamo che dopo l'impazzimento sti ragazzi ritornando alla vita normale non ne portano le stimmati !