Invia sms gratis!

Spedisci i tuoi pacchi da casa a tariffe vantaggiose

Pubblicato da BettingMaker | giovedì, ottobre 22, 2009 | | 0 commenti »





SpedisciSubito.it è il servizio con cui puoi inviare i tuoi pacchi direttamente via Internet, dalla Tua casa o dal Tuo ufficio, usufruendo di un corriere espresso a tariffe estremamente vantaggiose. Senza il bisogno di alcun abbonamento o contratto per spedire. Il pacco da spedire verrà prelevato direttamente all’indirizzo da Te indicato, eliminando quindi la scomoda pratica di recarsi personalmente presso gli uffici postali o di spedizioni. Il servizio SpedisciSubito.it è riservato sia ai privati che alle imprese. Il costo delle spedizioni con SpedisciSubito.it, nonostante l’alto valore aggiunto del servizio fornito, risulta estremamente competitivo grazie all’elevato livello di automazione delle procedure necessarie. Per consultare i dettagli dei costi di una specifica spedizione, potete consultare le “Tariffe spedizioni”, oppure utilizzare il “Calcolatore del costo spedizione”, da cui potrete ottenere l’esatto costo della Vostra spedizione inserendo i parametri richiesti. Per ogni spedizione creata verrà comunque fornito il dettaglio esatto del costo in tempo reale. In ogni momento accedendo tramite il nome utente e la password che vi verranno inviate alla prima spedizione o durante la registrazione, potrete seguire lo stato di ciascuna spedizione dal momento del ritiro fino al momento della consegna al destinatario. Sarà anche possibile fornire al destinatario un link con cui rintracciare la propria spedizione (tracking pacchi). Spedire con SpedisciSubito.it è semplice ed immediato. Basta selezionare il link “Nuova Spedizione”, inserire i dati del pacco (mittente, destinatario etc.) ed il gioco è fatto. Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso. Se siete già registrati è necessario effettuare il Login (in alto a sinistra) prima di effettuare una nuova spedizione. Altrimenti la registrazione avverrà automaticamente al momento della prima spedizione (i dati di registrazione vi verranno spediti per conferma tramite e-mail). Con SPEDISCISUBITO.IT non è necessario nessun tipo di abbonamento! Nonostante i bassissimi costi di spedizione non è necessario versare alcun canone periodico per usufruire del servizio. I pagamenti riguarderanno soltanto ed esclusivamente i costi delle spedizioni di cui avrete bisogno. Le spedizioni posssono essere pagate in fase di inserimento o successivamente utilizzando sistemi i di pagamento elettronici più diffusi: Carta di Credito, Carta prepagata PostePay o PayPal.
La spedizione verrà presa in carico non appena verrà effettuato il pagamento (in tempo reale). Tutti i pagamenti sono estremamente sicuri perchè vengono effettuati tramite i circuiti internazionali di pagamento. In nessun caso i dati Vi verranno chiesti tramite SPEDISCISUBITO.IT ma accederete direttamente al circuito di pagamento internazionale per il pagamento scelto che poi si farà carico di notificare a SPEDISCISUBITO.IT l'esito del Vostro pagamento.
Inoltre lo scambio dei dati di navigazione è ulteriormente protetto tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layers), che permette lo scambio criptato di dati (evidenziato da un lucchetto di sicurezza nel browser). Spediscisubito è garantito e certificato dalla Thawte come attestato dal certificato presente sulla sinistra di questa pagina. Si, alla fine di ogni mese per ogni spedizione effettuata viene generata una Fattura di acquisto (o una Ricevuta fiscale nel caso di Privati) che è possibile scaricare dalla propria area riservata. Si, è sufficiente indicare nei dati del mittente il soggetto ed il luogo di ritiro e come destinatario i dati di destinazione.
E' anche possibile effettuare un ritiro da un luogo verso un altro senza che riguardi i dati della persona registrata al servizio.
In sintesi i mittenti ed i destinatari sono completamente liberi e possono essere inseriti in base all'esigenza specifica. Cosa aspetti provalo!




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Spedisci i tuoi pacchi da casa a tariffe vantaggioseSocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti