Invia sms gratis!

Vincere premi con Lockerz! Disponibili ultimi inviti!

Pubblicato da BettingMaker | mercoledì, febbraio 03, 2010 | | 0 commenti »




E' un pò di tempo che sento parlare di Lockerz e oggi mi sono iscritto con molta curiosità. Ma cos'è Lockerz?

Vi riporto un post letto su Guadagno su internet

Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.
Il primo punto a favore di Lockerz è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco.
Inoltre il sito è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore.

Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:
* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:

1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di pizza preferisci")
3. invitare amici

Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video.



I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!

Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.

Ecco un video:




Se volete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz contattatemi pure alla mail qui sotto, vi spedirò l'invito al più presto.

Photobucket

Se volete vincere dei soldi più velocemente consiglio di dare un'occhiata a betting-maker, il mio blog sulle scommesse sportive.




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Vincere premi con Lockerz! Disponibili ultimi inviti!SocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti