Invia sms gratis!

Crea e stampa il tuo biglietto da visita gratis

Pubblicato da BettingMaker | lunedì, agosto 16, 2010 | , | 0 commenti »





Personalizza il tuo biglietto da visita. Spesso per pubblicizzare la nostra attività abbiamo bisogno di un biglietto da visita ben fatto ma su internet ci sono soluzioni accettabili per farselo da sè? Certo che si! Ci sono diverse soluzioni che ci permettono di svolgere questa operazione senza installare alcun programma sul nostro computer. Vediamole in dettaglio:

Businesscardland è un servizio che ci permette di scegliere il template che preferiamo e di inserire i nostri dati. oltre all’editor di biglietti da visita professionali ci sono una serie di template di esempio da cui iniziare e tanti disegni già precostituiti a cui ispirarci. Alla fine ci basterà convertire il nostro biglietto da visita in PDF stamparlo e ritagliarlo. Per iniziare le operazioni cliccare in alto a sinistra su "Create Business Card". Ogni biglietto da visita può essere creato sia con il sistema operativo Windows che con Mac.

Imprimofacil è un servizio molto semplice e pratico. Ci basterà scegliere la categoria e compilare il biglietto con i nostri dati comprensivi di logo e fotografia ed esportare la creazione in PDF.

FreePDFCards è un servizio analogo a quelli elencati, sarà sufficiente inserire i dati relativi alla nostra persona e caricare il logo della nostra impresa o una nostra foto. Infine cliccare su download per scaricare il biglietto da visita in formato PDF. Estremamente semplice ma molto efficace.

Altri servizi molto simili sono anche Business Card Robot, Biglietti da visita, Deyey.com e CardXC, Biglietti da visita gratuiti. Invece con Myonepage è possibile creare facilmente un vero e proprio biglietto da visita da mostrare in rete.




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Crea e stampa il tuo biglietto da visita gratisSocialTwist Tell-a-Friend

0 commenti