Un orto scelto online e coltivato da altri. Chi di voi non ha pensato almeno una volta "che bello sarebbe avere un orto e mangiare genuino"? Ora è possibile avere un orto e gestirlo online. Come? E' semplice, vi basterà recarvi sul sito "le verdure del mio orto" e cliccare con il mouse su "Crea il tuo orto". A questo punto dovrete scegliere di quanti membri è composto il vostro nucleo familiare e la dimensione del vostro orto, lo step successivo sarà costituito dalla scelta delle verdure che verranno seminate nel vostro appezzamento di terra; c'è una buona scelta, pomodori, broccoli, carote, barbabietole, cicorie, coste, peperoni, patate, radicchio ecc. E' inutile dire che la scelta dipende dalle vostre abitudini alimentari.
Potrete anche selezionare una o più aiuole per arricchire il vostro orto e ricevere direttamente a casa vostra, insieme alle verdure, piccoli frutti, erbe aromatiche, sapori e/o mazzi di fiori. Per aggiungere un’aiuola basta cliccare sull’icona “+” posta sotto ogni tipologia di aiuola, fino ad un massimo di 10 aiuole. Successivamente dovrete scegliere se acquistare il pacchetto base (fornitura di 38 settimane), il pacchetto base ed intemperie (sostituzione verdure in caso di intemperie con altre provenienti da aziende amiche) e pacchetto 10 settimane aggiuntive (in aggiunta all'abbonamento ad intemperie vengono proposte 10 settimane supplementari di forniture). Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate da trasportatori definiti a cura di “le verdure del mio orto”. Le spese di spedizione saranno gratuite.
Avete terminato la creazione del vostro orto? Siete già alla pagina di riepilogo? Cliccate su “Invia la richiesta” e compilate il form, ricordatevi che i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori. Verrete ricontattati quanto prima dallo Staff de Le verdure del mio orto.
P.s.
Per gli amanti del risotto sarà possibile affittare anche una risaia. ;)
0 commenti
Posta un commento