Invia sms gratis!

L'esibizione di Brian May a Sanremo

Pubblicato da BettingMaker | giovedì, febbraio 16, 2012 | , , , , , | 3 commenti »




Brian May sbanca Sanremo. Ecco il video dell'esibizione di Brian May con Irene Fornaciari e Kerry Ellis in "Uno dei tanti/I who have nothing":



Qui è disponibile il download dell'esibizione in mp3. Il torrent dell'esibizione invece lo troverete su facebook, chiedetemi l'amicizia!




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

L'esibizione di Brian May a SanremoSocialTwist Tell-a-Friend

3 commenti

  1. Midori // 17 febbraio 2012 alle ore 12:31  

    AAAAAAAAAAAAARGH!
    Uff. Calm down.
    Rooooooooob! Sapevo che li avresti messi *-*
    E' stato fantastico... Morandi sembrava un handicappato ahahah
    E poi hai visto, non so se hai notato il rapporto di altezza tra Brian e Morandi... è un simbolo di onore per la Regina, la supremazia del grande e possente che umilia il piccolo e insignificante con la sua altezza.
    Che paroloni! XD
    Comunque... fantastici come al solito.
    Grazie. <3

  2. BettingMaker // 17 febbraio 2012 alle ore 13:38  

    ahahah in effetti gianni morandi non era proprio a suo agio...era impacciatissimo! però c'è da dire che la serata di ieri è davvero ben riuscita: brian, patti smith e al jarreau sono grandi personaggi, storia della musica. brian però ha dominato! Mai vista una chitarra elettrica così a sanremo.

  3. Midori // 17 febbraio 2012 alle ore 19:05  

    Neanche io, sono praticamente morta. *-*
    Anche Al Jareau è stato bravissimo... Mi è piaciuto un sacco! È statobravo anche quel cantante spagnolo che ha fatto C'era un ragazzo..., mi son commossa :')