Invia sms gratis!

I Queen tornano a Knebworth!!!

Pubblicato da BettingMaker | mercoledì, febbraio 22, 2012 | , , , , , | 6 commenti »




I Queen al Sonisphere UK. I Queen e Adam Lambert saranno gli artisti di cartello per la seconda giornata del Sonisphere UK, festival musicale che si terrà al Knebworth Park dal 6 all’8 luglio. Brian e Roger saliranno proprio sul palco di Hertfordshire, davanti a circa 130 mila spettatori, a distanza di 26 anni anni dall'ultimo show con Freddie Mercury.  La notizia erà già nell'aria da qualche tempo, ma ora c'è la conferma anche dei diretti interessati.

Le dichiarazioni di Lambert - Adam Lambert su Twitter riprende così la notizia: "Molti lo sospettavano, alla fine posso confermarlo: sono stato invitato dai Queen a cantare per un concerto speciale". E ha aggiunto: "Mi dispiace di essere stato evasivo sui dettagli nelle scorse settimane, ma avevo promesso di tenere tutto nascosto. Sarà una notte surreale!".

L'esibizione di Belfast - Lambert e i Queen si sono esibiti lo scorso novembre durante gli  MTV Europe Awards; Brian e Roger erano stati invitati per ritirare il premio Global Icon assegnato proprio ai Queen. Ecco la loro esibizione su Youtube:



Queen + Lambert, altre date? - Roger Taylor, in occasione dell'ultima intervista rilasciata al Chris Evan Breakfast Show, ha dichiarato che prima del Sonisphere 2012 suoneranno a Mosca.




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

I Queen tornano a Knebworth!!!SocialTwist Tell-a-Friend

6 commenti

  1. Midori // 23 febbraio 2012 alle ore 12:18  

    AAAAAH LO SAPEVOOOO
    Argh, l'avevo visto su qualche sito straniero, non so dove, ma... ARGH!
    Mi sembra che siano ospiti dei Kiss... prova a vedere su Queen Rocks Blog, forse lì sanno qualcosa...
    Comunque... è fantastico, non trovi? *_*

  2. Anonimo // 23 febbraio 2012 alle ore 14:49  

    FOLLIA FOLLIA FOLLIA NESSUNO RIESCE A SOSTITUIRE FREDDIE HA PORTATO VIA CON SE' ANCHE LE CANZONI NESSUNO LE SA INTERPRETARE COME LUI!!!!!

  3. Midori // 1 aprile 2012 alle ore 18:34  

    Oddio Rob T.T
    Hai sentito? Il Sonisphere è stato... Sigh... Annullato...
    *piange*

  4. BettingMaker // 9 aprile 2012 alle ore 19:01  

    oltre alla data a mosca ci saranno probabilmente due date all'apollo odeon in estate. ciao ;)

  5. Midori // 24 aprile 2012 alle ore 22:39  

    Aaaaaaaaaa ho sentitooooo <3 una mia amica voleva andarci, ma hanno finito i biglietti o_o e te credo ahahah!
    E poi sai cosa? Non mi ricordo dove l'ho letto, ma per le prossime date ad Hammersmith si farà pure un DVD, credo. Prepariamoci!
    Bye :3

  6. BettingMaker // 24 aprile 2012 alle ore 22:41  

    ciao purtroppo l'odeon ha 16mila posti era presumibile il sold out! il dvd sarà il live del 75 non quello delle date con adam lambert. ;)