Invia sms gratis!

We Will Rock You by Brian May & Dappy

Pubblicato da BettingMaker | martedì, febbraio 28, 2012 | , , , , | 1 commenti »




Un'altra cover. We Will Rock You in chiave rap? Niente di nuovo direi, il pezzo firmato da Brian May vanta infinite imitazioni ed era stato coverizzato anche dal rapper Snoop Dogg anni fa. Da lunedì si aggiunge un'altra versione, quella di Dappy, cantante rap del trio N-Dubz. Perlomeno Dappy ha potuto contare sulla partecipazione straordinaria del chitarrista dei Queen! La cover è stata eseguita durante una puntata della trasmissione Live Lounge della BBC.  Ecco il brano:



Qui troverete il video in presa diretta mentre l'mp3 di We Will Rock You con Dappy e Brian May è disponibile qui.

L'omaggio a Freddie. Dappy all'interno del brano, in perfetto stile rap, omaggia Freddie Mercury con le seguenti parole:

By now you have heard of me, because I’m too sick for surgery. My name’s been ringing bells from down under to Mercury. Not saying that I’m Freddie, may my brother rest in peace. Tell her Majesty the Queen that Brian’s staying here with me.

Rockstar by Dappy & May. Prima di We Will Rock You, Dappy ha cantato il brano "Rockstar", pezzo inciso proprio con l'apporto di Brian May (che compare anche nel video promozionale). Ecco proprio il videoclip:



Che vi posso dire, a me il rap non piace quindi l'album di Dappy non mi suscita il minimo interesse. La cover, tutto sommato, si può ascoltare.




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

We Will Rock You by Brian May & DappySocialTwist Tell-a-Friend

1 commenti

  1. Midori // 28 febbraio 2012 alle ore 15:14  

    Rob! Che cosa posso dire?
    Non so se rimanere delusa, scioccata o felice da questa cosa.
    Cioè, sono scioccata perché... Il rap. Brian che collabora con un rapper. Parliamone.
    Sono delusa perché, purtroppo, ammettiamolo, Brian ormai si sta vendendo al mondo intero. E non è una buona cosa.
    Tuttavia, è sempre bello sentire il nostro Doc in canzoni nuove.
    La cover non è male, ma la sua canzone non mi sembra proprio azzeccata per uno come Brian. Cioè, due secondi di assolo a una rockstar (vera!) che ne merita almeno 25!
    Ok, basta, la smetto di scrivere un papiro. :3
    Grazie mille, come sempre, geniaccio. :3