Invia sms gratis!

Mia Martini canta Freddie Mercury...

Pubblicato da BettingMaker | lunedì, marzo 12, 2012 | , , , | 2 commenti »




Sapevate che anche Mia Martini ha coverizzato un brano dei Queen? Ebbene si, anche Mimì, nell'album "Per Amarti", ha cantato (e scritto) la versione italiana di Somebody To Love intitolata "Un uomo per me". Il disco, uscito nel 1977, vide l'inizio della collaborazione tra Mia Martini e Ivano Fossati, che firmò i brani "Sentimento" e "Se finisse qui". La title-track "Per amarti" rimane una delle più grandi interpretazioni della Martini, ed è firmata da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio, gli stessi autori del brano "Almeno tu nell'universo".

Ma ascoltiamo "Un uomo per me":



L'mp3 del brano disponibile qui: http://mir.cr/1B9IGIJT

Mi sarebbe piaciuto ascoltare la Martini cantare il brano in inglese... la versione in italiano, nonostante la sua grande interpretazione e il buon arrangiamento, non mi convince.




Streammy. Un programma con un motore di ricerca integrato per cercare e guardare film e sport in streaming a tuo piacere. Scarica subito l'applicazione. E' gratuita! Clicca QUI

Vlc Media Player è una delle applicazioni gratuite più complete per riprodurre file multimediali. Disponibile per i miei lettori QUI


Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Agregar a Technorati Agregar a Del.icio.us Agregar a DiggIt! Agregar a Yahoo! Agregar a Google Agregar a Reddit Vota su Diggitsport Agregar a facebook Agregar a twitter Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione segnala su ziczac Vota su Intopic Figo: lo DIGO! Notizie Flash votami su TuttoBlog

Dillo ad un tuo amico!

Mia Martini canta Freddie Mercury...SocialTwist Tell-a-Friend

2 commenti

  1. Midori // 13 marzo 2012 alle ore 21:10  

    Ueilà! Questa chicca non la conoscevo (non che sia una novità xD)! Certo, le originali son sempre meglio delle cover, ma anche la Martini ha una voce mica da ridere eh.
    La cover è carina, anche se mentre la ascoltavo ci cantavo sopra talmente forte da coprirla. :3

  2. silvio di giorgio // 15 luglio 2012 alle ore 14:57  

    voce spettacolare ma testo RIDICOLO...traduzione vergognaosa. peccato...:(